sono passati di qua

Translate

Nuovi tessuti per nuovi bijoux


Carrellata di nuovi tessuti, irresistibili! 

Climbing wine Olive by Laura Gunn è il nome di questo tessuto


con cui realizzerò il prossimo bijou della collezione  YO-YO


Anche quest'altro mi piace tantissimo perché  mi  ricorda  i motivi del Liberty...



Questi altri due sono invece a stampa giapponese, molto belli. Me li ha gentilmente regalati Roberta 
che ha un delizioso negozio proprio nella mia città, dove vado spesso a curiosare....



Ne farò dei bijoux della  collezione FLEURS.



Ecco cosa ho appena realizzato con questa splendida stoffa a stampe giapponesi, altro omaggio di Roberta.

Mi piace tantissimo! 


Volevo farvi vedere come appare diverso il tessuto, dopo aver assemblato tra loro i vari elementi. 
Per la chiusura ho usato un bottone vintage in madreperla, della mia collezione.



Ogni bijou è un pezzo esclusivo e non riproducibile; tuttavia, compatibilmente alla disponibilità del tessuto, può essere replicato ma non riprodotto in forma identica a quella delle foto.




Per info e prezzi: anninaeibijou@virgilio.it


Nessun commento:

Posta un commento