sono passati di qua

Translate

STILE NORDICO, mi piace

La mia passione per i tessuti è infinita. 
Chi mi segue da un po' sa che il mio pallino sono i tessuti dal design geometrico/optical degli anni '70. 


Penso allo stile ispirato alla Pop Art degli abiti indossati dalla modella Twiggy.



Anche per quanto riguarda gli accessori e i tessili per la casa, questo stile lo si riconosce subito.



fonte: http://www.casahelp.com












Un altro design che mi piace molto è quello nordico; adoro i tessuti del famoso brand finlandese Marimekko.





 Ho fatto qualche ricerca sul web e ho acquistato alcune stoffe per la mia nuova collezione di bijoux textiles.

Perchè utilizzarle solo per decorare la casa o la cucina? Mi stupisce sempre scoprire in che modo si trasformano dopo averli ritagliati per formare gli elementi delle collane.








Ecco alcuni dei  miei acquisti recenti


Big graphic leaves Nordic theme


Very traditional Nordic theme
                                                                                                                                                      
Designer A.G.Pehrson  fabric called Fiskebackskit
Collezione YO YO - Fish






Designer Marianne Westman FRISCO fabric





Per info e prezzi: anninaeibijoux@virgilio.it

4 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per le tue creazioni! Abbiamo scovato casualmente il tuo blog in rete e ci è piaciuto... anche noi abbiamo un blog e avendo vinto un "premio" (blog 100% affidabile) dedicato ai blog interessanti, premio particolare perchè è da passare ad altri blog ritenuti meritevoli, abbiamo pensato di segnalare il tuo... vieni a ritirarlo quando vuoi sul nostro blog!

    Silvia e Roberta
    Le cose di Sisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ma grazie! Siete gentilissime e sono contenta che il mio blog vi sia piaciuto!
      Passo volentieri da voi a curiosare e ... ritirare il gradito premio.

      Annina

      Elimina
  2. Sono le stoffe e lo stile che adoro anch'io... l'optical mi fa impazzire Vasarely è un mio mito!

    RispondiElimina
  3. Cara Annita, ma quanto mi piacciono le nostre affinità elettive...... Bacio.

    RispondiElimina